Calciomercato Inter, Moratti: “Ecco chi avrei voluto comprare”

Ricardo Kakà (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MORATTI / MILANO – Il mercato dell’Inter non è stato perfetto, anzi. Le richieste fatte a suo tempo da Walter Mazzarri – un laterale, un centrocampista e un attaccante – non sono state portate a compimento per una serie di motivi, anzitutto economici. Eppure, forse perché fa comodo, il parere di Massimo Moratti è ben diverso: “Abbiamo fatto quel che dovevamo fare, agendo con intelligenza”, come riportato dalla stampa nazionale.

Il presidente nerazzurro, in completo stato euforico, si è anche lasciato andare a una clamorosa quanto discutibile rivelazione-provocazione, o per meglio dire boutade: “Qual è il giocatore che avrebbe voluto prendere last-minute e che per svariati motivi non è arrivato? – la domanda dei cronisti al suo seguito -… Be’, direi Ricardo Kakà”. Il fantasista brasiliano, altro che Inter, è ritornato in rossonero dopo la pessima esperienza col Real Madrid, siglando un contratto biennale a circa 4,5 milioni netti (così dicono).

Non è successa simil cosa con Eto’o, che al nerazzurro ha preferito il Chelsea di José Mourinho: “Al possibile ritorno del bomber camerunese onestamente non ci ho mai pensato – spiega il patron del ‘Biscione’. Ma Thohir arriva oppure no? “La trattativa prosegue, ma non credo ci saranno novità a breve termine, ovvero prima della sfida con la Juventus”, conclude Moratti.

 

Impostazioni privacy