INTER JONATHAN / MILANO – Da bidone a rivelazione di questa prima parte di stagione. C’è la rima, e c’è tanto di Cicero Jonathan nel felice avvio di campionato della nuova Inter di stampo mazzarriano.
Il terzino brasiliano, dopo due anni in nerazzurro – con l’intervallo di Parma – è un giocatore completamente rigenerato, tanto da sembrare il fratello affascinante di quello visto e fischiato al ‘Meazza’ per poco meno di ventiquattro mesi: “In tutto ciò, mister Mazzarri ha un grande merito: mi ha dato tanta fiducia e questo è importante – spiega l’ex Santos ai microfoni di ‘sportmediaset’ -. Io vivo tranquillo. So bene che nel calcio cambia tutto velocemente. Se faccio una partita male, i giudizi positivi si trasformano in negativi. Però l’allenatore si è dimostrato un vero uomo”.
Signor Jonathan, ha per caso bevuto una ‘pozione magica’? “Be’, che qualcosa sia cambiato è evidente a tutti. Da come ci alleniamo si vede che rispetto a prima qui all’Inter c’è uno spirito diverso”. Poche chiacchiere, sabato 14 arriva la Juventus e non si può sbagliare: “Sappiamo della loro forza, hanno un grande allenatore con cui lavorano da tre anni ma noi stiamo facendo bene. Giochiamo in casa con il nostro pubblico e sono fiducioso che possiamo fare una bella partita e batterli“, conclude il verdeamarelo.
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…