PARAGUAY-ARGENTINA / ASUNCION (Paraguay) – Quattordicesimo turno delle qualificazioni al Mondiale 2014, zona Sudamerica, per Paraguay e Argentina. Le due Nazionali si sfideranno stasera all’Estadio Defensores del Chaco di Asunción: i biancorossi di Genes, fermi a quota 11 punti, occupano il penultimo posto della classifica – sono ormai fuori dai giochi – contro l’albiceleste guidata dal c.t. Sabella, che comanda il girone con 26 lunghezze, a pari merito con la Colombia. Il pass per il mondiale è praticamente a un passo. Stasera, ore 22.40, (notte fonda in Italia), in campo fin dall’inizio due giocatori dell’Inter: Hugo Campagnaro e Rodrigo Palacio, il quale formerà il tridente composto da Messi e Aguero. Solo panchina per l’altro nerazzurro Ricardo Alvarez. Ecco le probabili formazioni di Paraguay-Argentina:
PARAGUAY (3-5-2): Antony Silva; Salustiano Candia, Gustavo Gómez, Paulo Da Silva; Víctor Ayala, Wilson Pittoni, Richard Ortiz, Miguel Samudio, Jonathan Fabbro; Ángel Romero,Roque Santa Cruz. C.t. Genes.
ARGENTINA (4-3-3): Romero; Pablo Zabaleta, Fabricio Coloccini, Hugo Campagnaro, José Basanta; Lucas Biglia, Fernando Gago, Angel Di María; Lionel Messi, Sergio Agüero, Rodrigo Palacio. C.t. Sabella.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…