Qualificazioni Mondiale 2014: le formazioni di Paraguay-Argentina

Rodrigo Palacio (Getty Images)

PARAGUAY-ARGENTINA / ASUNCION (Paraguay) – Quattordicesimo turno delle qualificazioni al Mondiale 2014, zona Sudamerica, per Paraguay e Argentina. Le due Nazionali si sfideranno stasera all’Estadio Defensores del Chaco di Asunción: i biancorossi di Genes, fermi a quota 11 punti, occupano il penultimo posto della classifica – sono ormai fuori dai giochi – contro l’albiceleste guidata dal c.t. Sabella, che comanda il girone con 26 lunghezze, a pari merito con la Colombia. Il pass per il mondiale è praticamente a un passo. Stasera, ore 22.40, (notte fonda in Italia), in campo fin dall’inizio due giocatori dell’Inter: Hugo Campagnaro e Rodrigo Palacio, il quale formerà il tridente composto da Messi e Aguero. Solo panchina per l’altro nerazzurro Ricardo Alvarez. Ecco le probabili formazioni di Paraguay-Argentina:

 

PARAGUAY (3-5-2): Antony Silva; Salustiano Candia, Gustavo Gómez, Paulo Da Silva; Víctor Ayala, Wilson Pittoni, Richard Ortiz, Miguel Samudio, Jonathan Fabbro; Ángel Romero,Roque Santa Cruz. C.t. Genes.

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Pablo Zabaleta, Fabricio Coloccini, Hugo Campagnaro, José Basanta; Lucas Biglia, Fernando Gago, Angel Di María; Lionel Messi, Sergio Agüero, Rodrigo Palacio. C.t. Sabella.

 

Impostazioni privacy