CALCIOMERCATO INTER LEONARDO / PARIGI (Francia) – Forse non lo sa nemmeno lui. Cosa farà da ‘grande’ Leonardo? Intanto il brasiliano si è sposato, e questo è giù un passo avanti per il suo tortuoso percorso di maturazione. Prima ambasciatore (con delega al mercato brasiliano) per il Milan, poi allenatore dello stesso club rossonero e degli storici rivali nerazzurri (da gennaio a maggio 2011). Poi, direttore generale del milionario Paris Saint Germain. Infine, mistero.
Anzi no. Leonardo pare aver deciso, anche se non conviene a nessuno fare il ‘Muzio Scevola’ della situazione: “Mi immagino in un ruolo da manager all’inglese o tecnico, non voglio più assumere una carica politica – ha dichiarato sicuro di sé il brasiliano a ‘Le Journal’ -. Non so nemmeno se resterò a Milano“.
Niente incarico nell’Inter di Thohir, quindi. A meno che l’indonesiano non voglia affidargli la panchina nerazzurra al termine della stagione, in sostituzione di Mazzarri. Utopia, ed è meglio così. “Mi è dispiaciuto lasciare il Paris Saint Germain per squalifica, sarei dovuto diventare allenatore al posto di Carlo Ancelotti“, conclude ‘peter pan’ Leonardo.
R.A.
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…