Calciomercato Inter, Leonardo inaffidabile: “Non voglio più…”

Moratti e Leonardo (Getty Images)
Moratti e Leonardo (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER LEONARDO / PARIGI (Francia) – Forse non lo sa nemmeno lui. Cosa farà da ‘grande’ Leonardo? Intanto il brasiliano si è sposato, e questo è giù un passo avanti per il suo tortuoso percorso di maturazione. Prima ambasciatore (con delega al mercato brasiliano) per il Milan, poi allenatore dello stesso club rossonero e degli storici rivali nerazzurri (da gennaio a maggio 2011). Poi, direttore generale del milionario Paris Saint Germain. Infine, mistero.

Anzi no. Leonardo pare aver deciso, anche se non conviene a nessuno fare il ‘Muzio Scevola’ della situazione: “Mi immagino in un ruolo da manager all’inglese o tecnico, non voglio più assumere una carica politica – ha dichiarato sicuro di sé il brasiliano a ‘Le Journal’ -. Non so nemmeno se resterò a Milano“.

Niente incarico nell’Inter di Thohir, quindi. A meno che l’indonesiano non voglia affidargli la panchina nerazzurra al termine della stagione, in sostituzione di Mazzarri. Utopia, ed è meglio così. “Mi è dispiaciuto lasciare il Paris Saint Germain per squalifica, sarei dovuto diventare allenatore al posto di Carlo Ancelotti“, conclude ‘peter pan’ Leonardo.

 

R.A.

Impostazioni privacy