INTER MAZZARRI / APPIANO GENTILE – La pesante sconfitta contro la Roma, non deve influire eccessivamente il giudizio di media e tifosi sull’Inter di Mazzarri, che ha comunque iniziato col piede giusto un nuovo percorso, assai tortuoso e ricco di ostacoli. Però, ora è lecito aspettarsi una immediata reazione da parte dei giocatori nerazzurri, molti dei quali apparsi svuotati e impotenti contro la debordante squadra giallorosa.
In soccorso a ognuno di loro, meglio dire a quelli non impegnati con le rispettive nazionali, è sopraggiunto proprio il tecnico toscano, che ad Appiano Gentile si è reso protagonista di un discorso breve ma chiaro, ideale per ridare carica e rinnovate motivazioni dopo il brusco stop in campionato: “Andiamo avanti coi nostri convincimenti e col nostro progetto” ha detto in sintesi Mazzarri, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.
“La strada è quella giusta e dobbiamo seguirla con sempre maggior convinzione, credendoci e correggendo gli errori commessi”. Ripartire, si può. Ma a Torino, domenica 20 ottobre, servirà un’Inter diversa, più cinica sotto porta e più attenta nella fase di non possesso. I gol presi contro la Roma, fanno ancora rabbrividire.
R.A.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…