INTER MAZZARRI / APPIANO GENTILE – La pesante sconfitta contro la Roma, non deve influire eccessivamente il giudizio di media e tifosi sull’Inter di Mazzarri, che ha comunque iniziato col piede giusto un nuovo percorso, assai tortuoso e ricco di ostacoli. Però, ora è lecito aspettarsi una immediata reazione da parte dei giocatori nerazzurri, molti dei quali apparsi svuotati e impotenti contro la debordante squadra giallorosa.
In soccorso a ognuno di loro, meglio dire a quelli non impegnati con le rispettive nazionali, è sopraggiunto proprio il tecnico toscano, che ad Appiano Gentile si è reso protagonista di un discorso breve ma chiaro, ideale per ridare carica e rinnovate motivazioni dopo il brusco stop in campionato: “Andiamo avanti coi nostri convincimenti e col nostro progetto” ha detto in sintesi Mazzarri, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.
“La strada è quella giusta e dobbiamo seguirla con sempre maggior convinzione, credendoci e correggendo gli errori commessi”. Ripartire, si può. Ma a Torino, domenica 20 ottobre, servirà un’Inter diversa, più cinica sotto porta e più attenta nella fase di non possesso. I gol presi contro la Roma, fanno ancora rabbrividire.
R.A.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…