Inter, Mazzarri parla alla squadra: “Ecco come ritornare a vincere”

Walter Mazzarri (Getty Images)

INTER MAZZARRI / APPIANO GENTILE – La pesante sconfitta contro la Roma, non deve influire eccessivamente il giudizio di media e tifosi sull’Inter di Mazzarri, che ha comunque iniziato col piede giusto un nuovo percorso, assai tortuoso e ricco di ostacoli. Però, ora è lecito aspettarsi una immediata reazione da parte dei giocatori nerazzurri, molti dei quali apparsi svuotati e impotenti contro la debordante squadra giallorosa.

In soccorso a ognuno di loro, meglio dire a quelli non impegnati con le rispettive nazionali, è sopraggiunto proprio il tecnico toscano, che ad Appiano Gentile si è reso protagonista di un discorso breve ma chiaro, ideale per ridare carica e rinnovate motivazioni dopo il brusco stop in campionato: “Andiamo avanti coi nostri convincimenti e col nostro progetto” ha detto in sintesi Mazzarri, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

“La strada è quella giusta e dobbiamo seguirla con sempre maggior convinzione, credendoci e correggendo gli errori commessi”. Ripartire, si può. Ma a Torino, domenica 20 ottobre, servirà un’Inter diversa, più cinica sotto porta e più attenta nella fase di non possesso. I gol presi contro la Roma, fanno ancora rabbrividire.

 

R.A.

Impostazioni privacy