INSARDEVOLI AUTOGOL TORINO-INTER / MILANO – Nuovo appuntamento con la rubrica più divertente di Interlive.it. Per riportare il calcio alla sua natura di gioco, vi proponiamo il commento del giorno dopo di Annalisa Insardà, attrice e tifosa dell’Inter, che con la sua ironia analizza la situazione nerazzurra:
“Non c’è che dire: il calcio è fatto di episodi che condizionano l’andamento della gara. Così come il rosso ad Handanovic che ha condizionato sì la partita dell’Inter, ma soprattutto quella del Torino, che certo voleva il rigore ma non l’espulsione del portierone nerazzurro. O meglio: non è che non voleva la sua espulsione ma certamente non voleva che in porta arrivasse Carrizo perché è risaputo che lui i rigori li para…
Ad onor del vero bisogna però precisare che in realtà quel 3 a 3 che sta bene a tutti non sta troppo bene a Thohir, che pare essersi a lungo rammaricato con Moratti per l’arbitraggio sfavorevole. Moratti glielo aveva spiegato che anche se si giocava contro il Torino si giocava comunque allo ‘Juventus Stadium‘, e che quando si ha a che fare con la Juventus finisce sempre ad arbitraggio sfavorevole, ma evidentemente Thohir non aveva prestato attenzione.
Annalisa Insardà
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…