CALCIOMERCATO INTER THOHIR / LONDRA (Inghilterra) – Inglesi scatenati su Thohir, considerato da loro – a torto – il paperon dei paperoni che nei prossimi mesi sconvolgerà il mercato internazionale a suon di colpi… per la sua Inter.
Per il sito ‘caughtoffside.com’, quella del magnate indonesiano, che ha acquistato il club nerazzurro assieme ai suoi soci Roeslani e Soetedjo per circa 250 milioni, sarà una vera e propria spesa faraonica.
Nel dettaglio: Karim Benzema già a gennaio, un investimento tra i 20 e i 25 milioni di euro. L’attaccante francese, a onor di cronaca, è in rotta col Real Madrid, quindi è probabile il suo addio alla Liga, molto meno il suo approdo a Milano.
A giugno, poi, tre assi provenienti dalla Premier League: Edin Dzeko, centravanti di razza in forza al Manchester City, già in passato accostato a una lunga serie di club italiani; Kagawa, trequartista giapponese ex Borussia Dortmund, che allo United fatica a trovare spazio.
E infine Daniel Agger, difensore da molti apprezzato il cui cartellino è nelle mani del Liverpool. Costo della stellare (e fantasiosa) campagna acquisti: circa 80 milioni di euro. Sognare è lecito, ma fino a un certo punto.
R.A.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…