CALCIOMERCATO INTER THOHIR / LONDRA (Inghilterra) – Inglesi scatenati su Thohir, considerato da loro – a torto – il paperon dei paperoni che nei prossimi mesi sconvolgerà il mercato internazionale a suon di colpi… per la sua Inter.
Per il sito ‘caughtoffside.com’, quella del magnate indonesiano, che ha acquistato il club nerazzurro assieme ai suoi soci Roeslani e Soetedjo per circa 250 milioni, sarà una vera e propria spesa faraonica.
Nel dettaglio: Karim Benzema già a gennaio, un investimento tra i 20 e i 25 milioni di euro. L’attaccante francese, a onor di cronaca, è in rotta col Real Madrid, quindi è probabile il suo addio alla Liga, molto meno il suo approdo a Milano.
A giugno, poi, tre assi provenienti dalla Premier League: Edin Dzeko, centravanti di razza in forza al Manchester City, già in passato accostato a una lunga serie di club italiani; Kagawa, trequartista giapponese ex Borussia Dortmund, che allo United fatica a trovare spazio.
E infine Daniel Agger, difensore da molti apprezzato il cui cartellino è nelle mani del Liverpool. Costo della stellare (e fantasiosa) campagna acquisti: circa 80 milioni di euro. Sognare è lecito, ma fino a un certo punto.
R.A.
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…