INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – “Thohir ha visto la gara? Certamente. Mi ha mandato sms in continuazione per descrivere i suoi stati d’animo. Ci è rimasto molto male per quello che è successo alla fine. Ma ha la pazienza giusta per capire”, così Moratti all’indomani del rocambolesco pareggio col Torino, che ha raggiunto sul 3-3 l’Inter allo scadere del match.
Da Jakarta, intanto, il nuovo proprietario del ‘biscione’ conferma quanto detto dal petroliere, mettendo a nudo tutta la sua passione per il calcio italiano e, nello specifico, per i colori nerazzurri: “Torino-Inter è stata una partita emozionante – come riporta ‘repubblica’ -. Sono rimasto incollato allo schermo quasi fino all’alba. In dieci contro undici meritavamo di vincere“.
L’indonesiano ha una parola per tutti, dai tifosi interisti all’allenatore Mazzarri: “Il popolo di fede nerazzurra deve darmi massima fiducia, costruiremo per loro una grande Inter piena di tanti giovani. Sono soddisfatto del nostro tecnico, sta facendo un lavoro davvero ottimo“, conclude Erick Thohir.
R.A.
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…
I bianconeri sono interessati ad un giocatore di Chivu per gennaio. Spalletti è disposto a…
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…