Entusiasmo Thohir: “Toro-Inter, che partita! Sui tifosi e Mazzarri…”

Erick Thohir (Getty Images)
Erick Thohir (Getty Images)

INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – “Thohir ha visto la gara? Certamente. Mi ha mandato sms in continuazione per descrivere i suoi stati d’animo. Ci è rimasto molto male per quello che è successo alla fine. Ma ha la pazienza giusta per capire”, così Moratti all’indomani del rocambolesco pareggio col Torino, che ha raggiunto sul 3-3 l’Inter allo scadere del match.

Da Jakarta, intanto,  il nuovo proprietario del ‘biscione’ conferma quanto detto dal petroliere, mettendo a nudo tutta la sua passione per il calcio italiano e, nello specifico, per i colori nerazzurri: “Torino-Inter è stata una partita emozionante – come riporta ‘repubblica’ -. Sono rimasto incollato allo schermo quasi fino all’alba. In dieci contro undici meritavamo di vincere“.

L’indonesiano ha una parola per tutti, dai tifosi interisti all’allenatore Mazzarri: “Il popolo di fede nerazzurra deve darmi massima fiducia, costruiremo per loro una grande Inter piena di tanti giovani. Sono soddisfatto del nostro tecnico, sta facendo un lavoro davvero ottimo“, conclude Erick Thohir.

 

R.A.

 

Impostazioni privacy