CALCIOMERCATO INTER OSVALDO / SOUTHAMPTON (Inghilterra) – Varchi e speranze, entrambe al diavolo! Il Southampton non vuol fare il ‘fesso’ della situazione. A ragione, bisognerebbe aggiungere. Gli è costato in estate un bel po’ di milioni, 18 compreso bonus e quisquilie varie. E adesso, non può certo ‘regalarlo’ alla prima squadra che viene a bussare alla sua porta. Anche se il non gradito ospite si chiama Juventus.
La ‘vecchia signora’, ma un pensierino ce lo ha fatto di certo anche l’Inter – ah, se Mazzarri potesse parlare… – ha chiesto al club inglese Pablo Daniel Osvaldo, però a condizioni vantaggiosissime per essa: prestito più riscatto a giugno, a mo’ di cambiale. Pagherò, forse. I ‘Saints’ dell’italiano (con sangue svizzero) Nicola Cortese, hanno ovviamente e giustamente risposto ‘picche’. Niente regalini natalizi in anticipo, ‘Osvaldo resta qui con noi’.
Il bomber italoargentino, però, vorrebbe ritornare in Italia, e al più presto: bene, si può fare, eventualmente, in altro modo. Gli inglesi, anche in questo, sono stati chiari: ‘Osvaldo non vogliamo darlo in prestito, ma siamo disponibili alla cessione’, fanno sapere i tabloid britannici. Tutto ha un prezzo, nessuno è incedibile. Inter e Juventus, quindi, dovranno – se davvero vogliono il cartellino dell’ex giallorosso – tirar fuori tanti quattrini: fatti due conti, più o meno 15 milioni di euro.
R.A.
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…