INTER CAMPAGNARO / MILANO – Saranno quattro. Quattro, come le partite dell’Inter senza il suo pilastro della difesa, Hugo Campagnaro. Il difensore argentino, che ha già saltato per problemi fisici le gare contro Cagliari, Roma e Torino, quasi sicuramente non ci sarà nemmeno sabato sera, quando la squadra nerazzurra di Mazzarri affronterà al ‘Meazza’ il sorprendente Hellas Verona di Mandorlini.
Gli esami ecografici a cui si è sottoposto ieri sera il trentatreenne, hanno evidenziato un risentimento al retto femorale della coscia destra, accausato alla vigilia della partita con i granata. Nessuna contrattura, quindi, come ipotizzato qualche ora prima del match dell’Olimpico.
La notizia, ovviamente, ha fatto nascere un po’ di astio tra lo staff tecnico e l’albiceleste, che ha giocato novanta minuti con la sua Nazionale – una settimana fa, contro l’Uruguay – pur essendo acciaccato e avendo saltato la super sfida con la Roma per una fascite plantare. A meno di un prodigioso recupero, Campagnaro sabato non sarà in campo. Al suo posto Rolando o Andreolli, le cui quotazioni sono in crescita.
R.A.
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…