INTER CAMPAGNARO / MILANO – Saranno quattro. Quattro, come le partite dell’Inter senza il suo pilastro della difesa, Hugo Campagnaro. Il difensore argentino, che ha già saltato per problemi fisici le gare contro Cagliari, Roma e Torino, quasi sicuramente non ci sarà nemmeno sabato sera, quando la squadra nerazzurra di Mazzarri affronterà al ‘Meazza’ il sorprendente Hellas Verona di Mandorlini.
Gli esami ecografici a cui si è sottoposto ieri sera il trentatreenne, hanno evidenziato un risentimento al retto femorale della coscia destra, accausato alla vigilia della partita con i granata. Nessuna contrattura, quindi, come ipotizzato qualche ora prima del match dell’Olimpico.
La notizia, ovviamente, ha fatto nascere un po’ di astio tra lo staff tecnico e l’albiceleste, che ha giocato novanta minuti con la sua Nazionale – una settimana fa, contro l’Uruguay – pur essendo acciaccato e avendo saltato la super sfida con la Roma per una fascite plantare. A meno di un prodigioso recupero, Campagnaro sabato non sarà in campo. Al suo posto Rolando o Andreolli, le cui quotazioni sono in crescita.
R.A.
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…
Il centravanti dell'Inter e della Nazionale italiana continua a collezionare stimatori. Nuova pretendente per la…
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…