Inter, grana Campagnaro: il difensore salterà anche il Verona

Hugo Campagnaro (Getty Images)
Hugo Campagnaro (Getty Images)

INTER CAMPAGNARO / MILANO – Saranno quattro. Quattro, come le partite dell’Inter senza il suo pilastro della difesa, Hugo Campagnaro. Il difensore argentino, che ha già saltato per problemi fisici le gare contro Cagliari, Roma e Torino, quasi sicuramente non ci sarà nemmeno sabato sera, quando la squadra nerazzurra di Mazzarri affronterà al ‘Meazza’ il sorprendente Hellas Verona di Mandorlini.

Gli esami ecografici a cui si è sottoposto ieri sera il trentatreenne, hanno evidenziato un risentimento al retto femorale della coscia destra, accausato alla vigilia della partita con i granata. Nessuna contrattura, quindi, come ipotizzato qualche ora prima del match dell’Olimpico.

La notizia, ovviamente, ha fatto nascere un po’ di astio tra lo staff tecnico e l’albiceleste, che ha giocato novanta minuti con la sua Nazionale – una settimana fa, contro l’Uruguay – pur essendo acciaccato e avendo saltato la super sfida con la Roma per una fascite plantare. A meno di un prodigioso recupero, Campagnaro sabato non sarà in campo. Al suo posto Rolando o Andreolli, le cui quotazioni sono in crescita.

 

R.A.

Impostazioni privacy