INTER BENITEZ MORATTI / NAPOLI – Don Rafé, come lo chiamano da quelle parti, ha letteralmente conquistato Napoli, al momento secondo in campionato e a pari merito con Arsenal e Borussia Dortmund nel girone F di Champions League .
Il tecnico spagnolo, dall’estate scorsa sulla panchina azzurra al posto dell’ora interista Mazzarri, si sta parzialmente riprendendo la sua rivincita nei confronti dell’Inter e, nello specifico, di Massimo Moratti, che nella sua avventura milanese mai lo supportò e difese di fronte a stampa e giocatori. Ai microfoni di ‘El Mundo’ -, Benitez ha mandato una bella ‘stilettata’ al presidente nerazzurro, reo di “non avermi acquistato nemmeno un giocatore di quelli suggeriti.
Il contrario di quanto accaduto con De Laurentiis – ha aggiunto sempre Don Rafé -, il quale ha invece comprato i rinforzi chiesti da me in sede di campagna acquisti. Napoli è come Liverpool“, la chiosa dell’ex allenatore della Beneamata, che dal maggio al dicembre 2010 seppe vincere una supercoppa italiana e, soprattutto, un Mondiale per Club.
R.A.
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…