INTER BENITEZ MORATTI / NAPOLI – Don Rafé, come lo chiamano da quelle parti, ha letteralmente conquistato Napoli, al momento secondo in campionato e a pari merito con Arsenal e Borussia Dortmund nel girone F di Champions League .
Il tecnico spagnolo, dall’estate scorsa sulla panchina azzurra al posto dell’ora interista Mazzarri, si sta parzialmente riprendendo la sua rivincita nei confronti dell’Inter e, nello specifico, di Massimo Moratti, che nella sua avventura milanese mai lo supportò e difese di fronte a stampa e giocatori. Ai microfoni di ‘El Mundo’ -, Benitez ha mandato una bella ‘stilettata’ al presidente nerazzurro, reo di “non avermi acquistato nemmeno un giocatore di quelli suggeriti.
Il contrario di quanto accaduto con De Laurentiis – ha aggiunto sempre Don Rafé -, il quale ha invece comprato i rinforzi chiesti da me in sede di campagna acquisti. Napoli è come Liverpool“, la chiosa dell’ex allenatore della Beneamata, che dal maggio al dicembre 2010 seppe vincere una supercoppa italiana e, soprattutto, un Mondiale per Club.
R.A.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…