CALCIOMERCATO INTER GENNAIO / MILANO – Potremmo definirle ‘occasioni’ di mercato. Edin Dzeko e Radja Nainggolan. Due giocatori, un centravanti e una mezz’ala, che a gennaio potrebbero rafforzare, e di molto, l’Inter di Walter Mazzarri (fonte: ‘sportmediaset’). Tutto, o quasi, dipenderà da Erick Thohir, ovvero dalla sua voglia di investire (tanto) già nel mercato ‘di riparazione’.
Il bomber bosniaco è in rotta col Manchester City, quindi desideroso di nuovi stimoli e un campionato diverso rispetto alla Premier League, oltre che di un club in grado di garantirgli ‘spazio’ e fiducia sempre e comunque. Costo del cartellino, visto che il suo contratto scade nel 2015: 20 milioni di euro.
Il belgaindonesiano, invece, è una vecchia idea della dirigenza interista, che in estate dovette arrendersi alla esose richieste di Cellino, il quale sparò alto, se non altissimo: 18 milioni. Fra due mesi, tenuto conto della volontà del 25enne di cambiare aria, il discorso potrebbe riaprirsi anche a condizioni più vantaggiose per la nuova Inter. Che pensa a come rinforzarsi, perché la Champions League adesso è a vista d’occhio.
R.A.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…