Calciomercato: due ‘occasioni’ da portare subito all’Inter

Edin Dzeko (Getty Images)
Edin Dzeko (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GENNAIO / MILANO – Potremmo definirle ‘occasioni’ di mercato. Edin Dzeko e Radja Nainggolan. Due giocatori, un centravanti e una mezz’ala, che a gennaio potrebbero rafforzare, e di molto, l’Inter di Walter Mazzarri (fonte: ‘sportmediaset’). Tutto, o quasi, dipenderà da Erick Thohir, ovvero dalla sua voglia di investire (tanto) già nel mercato ‘di riparazione’.

Il bomber bosniaco è in rotta col Manchester City, quindi desideroso di nuovi stimoli e un campionato diverso rispetto alla Premier League, oltre che di un club in grado di garantirgli ‘spazio’ e fiducia sempre e comunque. Costo del cartellino, visto che il suo contratto scade nel 2015: 20 milioni di euro.

Il belgaindonesiano, invece, è una vecchia idea della dirigenza interista, che in estate dovette arrendersi alla esose richieste di Cellino, il quale sparò alto, se non altissimo: 18 milioni. Fra due mesi, tenuto conto della volontà del 25enne di cambiare aria, il discorso potrebbe riaprirsi anche a condizioni più vantaggiose per la nuova Inter. Che pensa a come rinforzarsi, perché la Champions League adesso è a vista d’occhio.

R.A.

Impostazioni privacy