INTER THOHIR / MILANO – Tappa per tappa, quasi ora per ora. Il Thohir-day si ripeterà per tre giorni. Da giovedì a sabato, ma il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter potrebbe fermarsi a Milano anche qualche giorno in più. Andiamo nel dettaglio:
Giovedì 14 NOVEMBRE – Thohir approderà a Milano.
Venerdì 15 NOVEMBRE – 10.30: parteciperà all’assemblea dei soci straordinaria, nella quale avrà modo di presentarsi agli azionisti e, probabilmente, illustrare il suo progetto di rilancio dell’Inter.
Pomeriggio: Thohir potrebbe convocare la sua prima conferenza stampa da azionista di maggioranza del club nerazzurro, e poi fare un vertice con Mazzarri per discutere di mercato, ovvero dei rinforzi che potrebbe servire al tecnico per puntare al terzo posto.
Sabato 16 NOVEMBRE – Mattina: dovrebbe conoscere di persona, accompagnato da Moratti in Comune, il sindaco di Milano Pisapia.
14.30 : alla Pinetina assisterà alla gara amichevole della sua Inter, che per l’occasione sarà impegnata contro il Chiasso. Thohir conoscerà i ‘senatori’ della squadra, da Zanetti a Samuel, da Cambiasso a Milito.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…