INTER THOHIR / MILANO – Tappa per tappa, quasi ora per ora. Il Thohir-day si ripeterà per tre giorni. Da giovedì a sabato, ma il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter potrebbe fermarsi a Milano anche qualche giorno in più. Andiamo nel dettaglio:
Giovedì 14 NOVEMBRE – Thohir approderà a Milano.
Venerdì 15 NOVEMBRE – 10.30: parteciperà all’assemblea dei soci straordinaria, nella quale avrà modo di presentarsi agli azionisti e, probabilmente, illustrare il suo progetto di rilancio dell’Inter.
Pomeriggio: Thohir potrebbe convocare la sua prima conferenza stampa da azionista di maggioranza del club nerazzurro, e poi fare un vertice con Mazzarri per discutere di mercato, ovvero dei rinforzi che potrebbe servire al tecnico per puntare al terzo posto.
Sabato 16 NOVEMBRE – Mattina: dovrebbe conoscere di persona, accompagnato da Moratti in Comune, il sindaco di Milano Pisapia.
14.30 : alla Pinetina assisterà alla gara amichevole della sua Inter, che per l’occasione sarà impegnata contro il Chiasso. Thohir conoscerà i ‘senatori’ della squadra, da Zanetti a Samuel, da Cambiasso a Milito.
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…