Inter, Thohir ora per ora: le tappe dell’indonesiano a Milano

Erick Thohir
Erick Thohir

INTER THOHIR / MILANO – Tappa per tappa, quasi ora per ora. Il Thohir-day si ripeterà per tre giorni. Da giovedì a sabato, ma il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter potrebbe fermarsi a Milano anche qualche giorno in più. Andiamo nel dettaglio:

Giovedì 14 NOVEMBRE – Thohir approderà a Milano.

Venerdì 15 NOVEMBRE – 10.30: parteciperà all’assemblea dei soci straordinaria, nella quale avrà modo di presentarsi agli azionisti e, probabilmente, illustrare il suo progetto di rilancio dell’Inter.

Pomeriggio: Thohir potrebbe convocare la sua prima conferenza stampa da azionista di maggioranza del club nerazzurro, e poi fare un vertice con Mazzarri per discutere di mercato, ovvero dei rinforzi che potrebbe servire al tecnico per puntare al terzo posto.

Sabato 16 NOVEMBRE – Mattina: dovrebbe conoscere di persona, accompagnato da Moratti in Comune, il sindaco di Milano Pisapia.

14.30 : alla Pinetina assisterà alla gara amichevole della sua Inter, che per l’occasione sarà impegnata contro il Chiasso. Thohir conoscerà i ‘senatori’ della squadra, da Zanetti a Samuel, da Cambiasso a Milito.

 

Impostazioni privacy