Bardi%3A+%26%238220%3BAffranto+per+quell%26%238217%3Berrore%2C+ma+voglio+tornare+all%26%238217%3BInter.+Ringrazio+Ausilio+per%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/11/18/bardi-affranto-per-quellerrore-ma-voglio-tornare-allinter-ringrazio-ausilio-per/amp/

Bardi: “Affranto per quell’errore, ma voglio tornare all’Inter. Ringrazio Ausilio per…”

Francesco Bardi (Getty Images)

INTER FUTURO BARDI / BELGRADO (Serbia) – Quell’errore sul cross di Jonathan ancora in testa. Non riesce ancora a darsi pace Francesco Bardi. Nonostante la sosta, nonostante si a Belgrado con l’Under 21, per il portiere amaranto, di proprietà dell’Inter, risulta difficile non pensare all’infortunio di San Siro ed al suo futuro. Nell’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’,però, Bardi non si abbatte,perché  è stato semplicemente un caso: “Se ero più teso del solito a San Siro? Avevo la stessa tensione e attenzione che metto in ogni gara. Su quel cross di Jonathan prima ho pensato di bloccarla e una frazione di secondo dopo di respingerla. Quando hai due pensieri in testa di solito sbagli. Ma c’è stata anche sfortuna. Perché se provo a fare la stessa cosa apposta, non ci riesco. Ero affranto. Ma l’Inter non c’entra. Ero dispiaciuto per la mia squadra e per i tifosi del Livorno più che per me. Eravamo sullo 0-0 accidenti. Il giorno dopo ho spento il telefono, non ho letto i giornali e non ho visto nemmeno una partita. Ho voluto staccare del tutto. E il lunedì ero pronto a ricominciare”.

Dall’Inter è arrivato un messaggio d’incoraggiamento: “Il dottor Ausilio mi ha scritto un sms di conforto, e voglio ringraziarlo. E anche il presidente del Livorno Spinelli, che mi ha lasciato un messaggio in segreteria. I miei rapporti con la dirigenza nerazzurra?  Buoni, ci sentiamo”. Moratti lascia spazio a Thohir: “Cosa ne penso? Non sono informatissimo, ma credo che la nuova gestione farà bene all’Inter, porterà investimenti e nuove idee. Tohir è molto ambizioso e credo che farà una grande squadra. Ed è importante che Moratti sia al suo fianco per dare consigli. Un messaggio ai tifosi? Mah, voglio dire a loro ma anche ai tifosi del Livorno che io non sono quello di San Siro. Mi capiterà ancora di sbagliare, è umano. Ma quello che mi sento di promettere è che non sbaglierò mai negli atteggiamenti e nella professionalità, dentro e fuori dal campo”. Il futuro: “Giocare in una big è l’ambizione di tutti e io ho sempre detto che mi piacerebbe tornare un giorno. Se quel giorno dovesse arrivare presto, sarei pronto. Ma ora sono concentrato sul Livorno e su me stesso: voglio crescere e migliorare. Il tempo gioca per me”.

L.P

LuigiP

Published by
LuigiP

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La doppia notizia su Bonny: una è clamorosa

Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…

44 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

7 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

1 giorno ago