Calciomercato%3A+Mourinho+vuole+un+giocatore+dell%26%238217%3BInter
interliveit
/2013/11/29/calciomercato-mourinho-vuole-un-giocatore-dellinter/amp/

Calciomercato: Mourinho vuole un giocatore dell’Inter

Taider e Ranocchia (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO / LONDRA (Inghilterra) – Da ‘simbolo’ dell’Inter del Triplete, a ‘sciacallo’ dell’Inter targata Thohir. José Mourinho è tipo da non guardare in faccia a nessuno, nemmeno a chi lo tiene in custodia nel proprio cuore.

Questioni di mercato, di come rafforzare – o indebolire, dipende dai punti di vista – il suo secondo amore, il Chelsea. Che (ri)allena dalla scorsa estate, a pieni titoli e poteri. Soprattutto per ciò che concerne la spesa ‘mercatara’.

Il ‘Daily Express’ è conciso: lo Special One vuole, o meglio sta pensando di comprare un giocatore dell’Inter. Per l’esattezza, Andrea Ranocchia, in scadenza di contratto nel 2015, per lui ideale erede dell’inglese John Terry.

Il difensore nerazzurro, che tratta il prolungamento con numerose difficoltà, è giunto a Milano nel gennaio 2011, sei mesi dopo l’addio del portoghese alla panchina interista. Non è in cima ai gradimenti di Mazzarri, però allo stesso tempo è richiestissimo sul mercato nazionale e internazionale.

Oltre ai ‘Blues’, il venticinquenne fa gola a Manchester United, Napoli e Juventus.Ufficialmente, non è cedibile. Ufficiosamente, invece, sì (come in estate). E se in Corso Vittorio Emanuele dovesse pervenire una proposta superiore ai 10 milioni

R.A.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pronto a raggiungere l’ex Inter, i nerazzurri stanno per chiudere una cessione

L'imminente cambio di proprietà del club lombardo potrebbe portare un gioiello di casa Inter alla…

16 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Valentin Carboni resta? Cosa filtra dagli Usa: la scelta dell’Inter | INTERLIVE

Il punto sul futuro del talento argentino, autore del gol vittoria contro l'Urawa Reds È…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, cessione UFFICIALE. Tifosi furiosi: “L’abbiamo regalato”

L'Inter ha concluso un'operazione in uscita che ha fatto infuriare molti tifosi nelle ultime ore:…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera contro Luis Henrique: “Dovevano prendere quest’altro talento”

L'inizio di Luis Henrique con la maglia dell'Inter è decisamente in salita: arriva subito una…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via libera di Oaktree: 45 milioni di euro, l’Inter sta chiudendo!

Affare in chiusura. I tifosi dell'Inter hanno letto queste parole già cento volte. Ora sembra…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cessione con rammarico, l’Inter incassa soltanto 4 milioni

La società nerazzurra sta definendo delle operazioni di mercato in uscita: la clausola rappresenta una…

6 ore ago