CALCIOMERCATO INTER PSG / MILANO – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il Paris Saint Germain sarebbe disposto a cedere in prestito il brasiliano Lucas, ovvero uno dei titolari-alternative più importanti del tecnico Blanc – 20 presenze, di cui 12 da titolare -, pagato nel gennaio 2012 ben 40 milioni di euro, per volontà dello sceicco Al-Thani, proprietario del club parigino.
Tale disponibilità, assai strana e verosimilmente poco fondata, avrebbe fatto drizzare le antenne a Inter e Juventus, da sempre acclarate spasimanti dell’ala d’attacco verdeamarelo, corteggiato a lungo (senza successo) prima del suo trasferimento in Europa dal d.t. nerazzurro Marco Branca.
Cedibile risulterebbe anche Jérémy Ménez – a titolo definitivo perché in scadenza contrattuale -, che però non è nei gradimenti di Conte e Mazzarri. Sempre il Psg ha informato Ezequiel Lavezzi, non convocato per il match di Ligue 1 contro l’Evian e secondo gli espertoni di mercato desideroso di andar via, che non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio, tantomeno in prestito, formula di comodo per Thohir.
R.A.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…