Calciomercato: il Paris Saint Germain dice no e sì all’Inter

Lucas Moura (Getty Images)
Lucas Moura (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER PSG / MILANO – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il Paris Saint Germain sarebbe disposto a cedere in prestito il brasiliano Lucas, ovvero uno dei titolari-alternative più importanti del tecnico Blanc – 20 presenze, di cui 12 da titolare -, pagato nel gennaio 2012 ben 40 milioni di euro, per volontà dello sceicco Al-Thani, proprietario del club parigino.

Tale disponibilità, assai strana e verosimilmente poco fondata, avrebbe fatto drizzare le antenne a Inter e Juventus, da sempre acclarate spasimanti dell’ala d’attacco verdeamarelo, corteggiato a lungo (senza successo) prima del suo trasferimento in Europa dal d.t. nerazzurro Marco Branca.

Cedibile risulterebbe anche Jérémy Ménez – a titolo definitivo perché in scadenza contrattuale -, che però non è nei gradimenti di Conte e Mazzarri. Sempre il Psg ha informato Ezequiel Lavezzi, non convocato per il match di Ligue 1 contro l’Evian e secondo gli espertoni di mercato desideroso di andar via, che non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio, tantomeno in prestito, formula di comodo per Thohir.

R.A.

Impostazioni privacy