CALCIOMERCATO INTER THOHIR MAZZARRI / MILANO – Erick Thohir non è un ‘mangia allenatori’. Lo dimostra la conferma di Ben Olsen sulla panchina del Dc United in questa stagione, nonostante l’ultimo posto nella MLS statunitense di quella passata. Ed il tycoon indonesiano sembra intenzionato a tenere lo stesso comportamento all’Inter, dove nei giorni scorsi ha confermato la fiducia a Walter Mazzarri nonostante gli scarsi risultati degli ultimi mesi. Il tecnico di San Vincenzo resterà al suo posto fino al termine della stagione e, contratto alla mano, sarà l’allenatore nerazzurro anche nella prossima. Ma secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Thohir avrebbe posto una condizione per proseguire il progetto con l’ex tecnico del Napoli: centrare la qualificazione alla prossima Europa League.
Una condizione che, secondo le fonti del quotidiano romano, non spaventa affatto Mazzarri, il quale è convinto che basti una vittoria – possibilmente già domenica contro il Sassuolo – per tornare sbloccare la squadra a livello mentale e tornare a vedere l’Inter di inizio stagione. Gli arrivi di D’Ambrosio ed Hernanes, richiesti proprio dall’allenatore toscano, la chiusura del calciomercato e la ritrovata serenità a livello societario con il passaggio di consegne tra Moratti e Thohir sono altri elementi che danno fiducia a Mazzarri. Staremo a vedere.
Maurizio Russo
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…