CALCIOMERCATO INTER THOHIR AUSILIO / MILANO – Erick Thohir sbarcherà a Milano già in serata. Quindi con un giorno di in anticipo rispetto a quanto sussurrato dai media nei giorni scorsi.
L’agenda del presidente dell’Inter è già piena, certo un incontro con Piero Ausilio, il direttore tecnico nerazzurro.
Anche lui è sotto esame, al vaglio del patron indonesiano. Ausilio, però, sta già pensando e studiando i possibili acquisti per la nuova Inter, 2015-2016.
Perché per ripartire in grande stile, avendo come obiettivo il ritorno in Champions League, serviranno degli innesti di assoluto valore.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, almeno tre zone del campo verranno rafforzate nella prossima estate: la corsia destra (si cerca un laterale, in pole Sagna), il centrocampo – Ausilio è alla ricerca di un mediano da piazzare davanti alla difesa, una sorta di erede di Cambiasso – e, come noto, l’attacco.
Occorrerà trovare un degno sostituto del ‘Principe’ Milito: Edin Dzeko è il ‘sogno’ di Mazzarri. Tanti i nomi, molte le idee. Ma ovviamente, la ‘qualità’ della campagna acquisti estivi, mai come stavolta decisiva, dipenderà dal budget che verrà messo a disposizione da Thohir.
R.A.
Lo scudetto è ormai a un passo per i nerazzurri di Chivu, ma le polemiche…
Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…
Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…
Il difensore centrale nerazzurro da tempo nel mirino del Barcellona che aveva provato a offrire…
Tre ballottaggi in casa nerazzurra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro…
Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…