Calciomercato: Thohir anticipa e Ausilio valuta tre ruoli per la nuova Inter

Piero Ausilio (Inter.it)
Piero Ausilio (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER THOHIR AUSILIO / MILANO – Erick Thohir sbarcherà a Milano già in serata. Quindi con un giorno di in anticipo rispetto a quanto sussurrato dai media nei giorni scorsi.

L’agenda del presidente dell’Inter è già piena, certo un incontro con Piero Ausilio, il direttore tecnico nerazzurro.

Anche lui è sotto esame, al vaglio del patron indonesiano. Ausilio, però, sta già pensando e studiando i possibili acquisti per la nuova Inter, 2015-2016.

Perché per ripartire in grande stile, avendo come obiettivo il ritorno in Champions League, serviranno degli innesti di assoluto valore.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, almeno tre zone del campo verranno rafforzate nella prossima estate: la corsia destra (si cerca un laterale, in pole Sagna), il centrocampo – Ausilio è alla ricerca di un mediano da piazzare davanti alla difesa, una sorta di erede di Cambiasso – e, come noto, l’attacco.

Occorrerà trovare un degno sostituto del ‘Principe’ Milito: Edin Dzeko è il ‘sogno’ di Mazzarri. Tanti i nomi, molte le idee. Ma ovviamente, la ‘qualità’ della campagna acquisti estivi, mai come stavolta decisiva, dipenderà dal budget che verrà messo a disposizione da Thohir.

R.A.

Impostazioni privacy