CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MILANO – Erick Thohir è atterrato un’ora e mezza fa all’aeroporto di Malpensa. Le prime parole del presidente nerazzurro sono subito rivolte a Vidic, considerato pietra miliare per la costruzione di una grande Inter: “E’ un campione, un leader che ci garantirà esperienza internazionale: puntiamo su di lui per costruire una super squadra“.
“In estate piazzeremo altri colpi ma tutto con equilibrio e col rispetto dell’aspetto economico – ha aggiunto Thohir -. L’età media dovrà essere quella dei 26 anni e mezzo, l’ideale mix tra gioventù ed esperienza, per tornare ai vertici nel giro di due-tre anni“.
Il patron dell’Inter ha poi ‘smontato’ in stile Mourinho il possibile arrivo di Frank de Boer sulla panchina interista, al posto di Walter Mazzarri: “E’ un bravo allenatore, ma personalmente non lo conosco, non ci ho mai parlato e non ho mai pensato a lui“.
Bocca semi-chiusa in merito ai rinnovi contrattuali di alcuni giocatori, tra questi Guarin e Palacio: “Su tale argomento potrà rispondervi il nostro direttore tecnico, Piero Ausilio“, chiude Thohir.
R.A.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…