Calciomercato, Thohir: “Ecco l’Inter che voglio. Vidic grande campione e de Boer…”

Erick Thohir (Getty Images)
Erick Thohir (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MILANO – Erick Thohir è atterrato un’ora e mezza fa all’aeroporto di Malpensa. Le prime parole del presidente nerazzurro sono subito rivolte a Vidic, considerato pietra miliare per la costruzione di una grande Inter: “E’ un campione, un leader che ci garantirà esperienza internazionale: puntiamo su di lui per costruire una super squadra“.

“In estate piazzeremo altri colpi ma tutto con equilibrio e col rispetto dell’aspetto economico – ha aggiunto Thohir -. L’età media dovrà essere quella dei 26 anni e mezzo, l’ideale mix tra gioventù ed esperienza, per tornare ai vertici nel giro di due-tre anni“.

Il patron dell’Inter ha poi ‘smontato’ in stile Mourinho il possibile arrivo di Frank de Boer sulla panchina interista, al posto di Walter Mazzarri: “E’ un bravo allenatore, ma personalmente non lo conosco, non ci ho mai parlato e non ho mai pensato a lui“.

Bocca semi-chiusa in merito ai rinnovi contrattuali di alcuni giocatori, tra questi Guarin e Palacio: “Su tale argomento potrà rispondervi il nostro direttore tecnico, Piero Ausilio“, chiude Thohir.

R.A.

 

Impostazioni privacy