INTER PULSVALENZE MINUSVALENZE / MILANO – ‘CalcioeFinanza.it’ propone due tabelle contenenti rispettivamente le plusvalenze e le minusvalenze registrate dall’Inter nell’ultimo bilancio.
Il saldo, fatta la dovuta differenza, è all’attivo di circa 26,5 milioni di euro. Spiccano le plusvalenze scaturite dalle cessioni di Coutinho e Faraoni: il primo, preso quando era ancora minorenne dal Vasco da Gama per poco più di 2 milioni di euro, è stato poi ceduto nel gennaio 2012 per 10 milioni al Liverpool, fruttando un ‘surplus’ di oltre 7 milioni; la vendita del secondo all’Udinese (per 8 milioni), invece, inserito nell’operazione che ha portato Handanovic all’Inter, di quasi 8 milioni di euro, essendo stato acquistato dalla Primavera della Lazio solo per 51mila euro.
Destano impressione negativa le minusvalenze scaturite dalla partenza di Caldirola e Forlan: di 2 milioni e mezzo, per il primo (ceduto al Werder Brema); di poco più di 2 milioni, per l’uruguagio, costato tanto anche come stipendio.
Di seguito, le due tabelle proposte da ‘CalcioeFinanza.it’.
PLUSVALENZE INTER
MINUSVALENZE INTER
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…