Il classe ’99 è sempre ai margini della squadra di Chivu
Frattesi resta ai margini del progetto Inter, resta soprattutto uno dei possibili partenti – l’altro è Luis Henrique – nel prossimo calciomercato di gennaio.
La Premier rimane la destinazione più probabile, tuttavia nelle ultime ore è tornata in auge l’ipotesi Napoli, visti i tanti infortuni che hanno colpito la squadra di Antonio Conte.
Specie a centrocampo, con il tecnico costretto a fare a meno di Anguissa e De Bruyne fino a marzo se non addirittura ad aprile, nonché a Gilmour fino a febbraio inoltrato.
Per questo gli addetti ai lavori non escludono un tentativo concreto per il classe ’99, che punta ad avere un ruolo da protagonista pure in ottica Mondiale.
De Laurentiis dovrebbe però presentare una proposta irriununciabile, da 35/40 milioni, per convincere l’Inter a cedere Frattesi a una diretta rivale nel bel mezzo della stagione.
I nerazzurri potrebbero accontentarsi di una cifra inferiore, diciamo di un’offerta sui 30 milioni, qualora si presentasse una società straniera.
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …
Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…
Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …