CALCIOMERCATO INTER / MILANO – All’Inter sono tutti sotto esame. Non solo i dirigenti e Mazzarri, ma anche gli stessi giocatori. A giugno, molti di essi faranno le valigie, perché non verranno rinnovati i rispettivi contratti in scadenza; altri, invece, verranno messi sul mercato con maggiore intenzione, rispetto ad ora, di racimolare denaro contante per la campagna acquisti. Tra queste due categorie, ci sarà anche quella dei confermati, ritenuti da Inter, e degli incerti.
Sicuri addii
Facile inserire Zanetti: a giugno, il capitano appenderà le scarpette al chiodo per diventare dirigente. Mistero sul futuro incarico, su cosa si occuperà all’interno della società. Via anche Samuel, Milito – entrambi dovrebbero tornare in Argentina -, Wallace, Mudingayi, Castellazzi, Mariga.
Cedibili
Quattro, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, le possibili partenze per rimpilzare le casse del club: Handanovic (valutato 15-20 milioni), Guarin (15 milioni), Alvarez (9-11 milioni) e Icardi (20 milioni).
Incerti
Confermati
Chi è da Inter? Palacio, Juan Jesus, Hernanes, Kovacic, Andreolli, D’Ambrosio, Campagnaro, Carrizo, Botta e Taider. Per il centrocampista francoalgerino, dovrà essere ridiscussa l’altra metà del suo cartellino, in possesso del Bologna.
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…