A giugno sarà rivoluzione Inter: quattro giocatori sul mercato e sette addii

Ausilio e Thohir (inter.it)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – All’Inter sono tutti sotto esame. Non solo i dirigenti e Mazzarri, ma anche gli stessi giocatori. A giugno, molti di essi faranno le valigie, perché non verranno rinnovati i rispettivi contratti in scadenza; altri, invece, verranno messi sul mercato con maggiore intenzione, rispetto ad ora, di racimolare denaro contante per la campagna acquisti. Tra queste due categorie, ci sarà anche quella dei confermati, ritenuti da Inter, e degli incerti.

Sicuri addii
Facile inserire Zanetti: a giugno, il capitano appenderà le scarpette al chiodo per diventare dirigente. Mistero sul futuro incarico, su cosa si occuperà all’interno della società. Via anche Samuel, Milito – entrambi dovrebbero tornare in Argentina -, Wallace, Mudingayi, Castellazzi, Mariga.

Cedibili
Quattro, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, le possibili partenze per rimpilzare le casse del club: Handanovic (valutato 15-20 milioni), Guarin (15 milioni), Alvarez (9-11 milioni) e Icardi (20 milioni).

Incerti
Ovvero coloro che saranno posti ad attenta e ulteriore valutazione di società e tecnico. Tra essi, figurano Kuzmanovic, Ranocchia (se non accetterà il rinnovo, sarà per forza di cose venduto), Cambiasso (per rinnovare, dovrebbe accettare una pesante decurtazione del suo stipendio) e Rolando: per quest’ultimo si sta trattando per il riscatto, ma il Porto non abbassa le sue pretese.

Confermati
Chi è da Inter? Palacio, Juan Jesus, Hernanes, Kovacic, Andreolli, D’Ambrosio, Campagnaro, Carrizo, Botta e Taider. Per il centrocampista francoalgerino, dovrà essere ridiscussa l’altra metà del suo cartellino, in possesso del Bologna.

 

Impostazioni privacy