CALCIOMERCATO INTER THOHIR-MAZZARRI / MILANO – Nemmeno l’ennesimo pareggio casalingo ha scalfito la fiducia di Thohir in Walter Mazzarri. Almeno a parole il presidente nerazzurro ha riconfermato il tecnico anche per l’anno venturo, poche ore dopo il 2-2 col Bologna: “Io e lui non abbiamo nessun problema“, ha dichiarato Thohir dopo il vertice con lo stesso allenatore, Fassone ed Ausilio.
“Il rapporto professionale con Mazzarri proseguirà anche nella prossima stagione, che è molto importante prepararla fin da ora. L’incontro di oggi era in programma già prima del mio arrivo – ha aggiunto Thohir -. Ne avremo un altro a fine aprile e uno a metà maggio. Anche perché la finestra di mercato estiva sarà piuttosto corta causa Mondiali e tournée negli Stati Uniti”.
L’obiettivo del businessman indonesiano rimane lo stesso, l’Europa League: “Credo che le prossime sei partite saranno emozionanti: Sampdoria, Parma, Lazio, Napoli, e poi ci sarà il derby”.
“La serie A è una competizione dura ma io sono certo che se andremo avanti a lavorare, a concentrarci, a riesaminare e limare le situazioni, otterremo dei buoni risultati”sottolinea il numero uno interista, come riporta ‘Inter.it’, che poi ammicca sul mercato -. Prenderemo dei giocatori con la nostra stessa visione delle cose. I nomi già li sapete”.
E sul rigore fallito da Milito? Debbo ripetermi: ci sono volte in cui non sai se ridere o se piangere”, chiosa Thohir, ieri partito per Londra assieme a Fassone.
R.A.
Una prestazione che non ha convinto tutti i tifosi nerazzurri. Forse, il sardo ci aveva…
Piace ancora all’Inter ma occhio alla rivale estera, il Como spara alto. Intanto il Real…
Il difensore tedesco ha più mercato ma, potendo, Marotta preferirebbe cedere subito il francese. I…
Le ultime sulla telenovela di questo calciomercato estivo: nuovo contatto Marotta-Percassi e si sblocca l'operazione…
Conferme totali dall'Arabia: l'attuale Ds potrebbe dire addio dopo ventisette anni in nerazzurro Piero Ausilio…
L'Inter aveva trovato il nuovo Lautaro sul calciomercato, ma è stata costretta ad abbandonare la…