Inter, Thohir riconferma Mazzarri: “Resterà con noi anche nella prossima stagione”

CALCIOMERCATO INTER THOHIR-MAZZARRI / MILANO – Nemmeno l’ennesimo pareggio casalingo ha scalfito la fiducia di Thohir in Walter Mazzarri. Almeno a parole il presidente nerazzurro ha riconfermato il tecnico anche per l’anno venturo, poche ore dopo il 2-2 col Bologna: “Io e lui non abbiamo nessun problema“, ha dichiarato Thohir dopo il vertice con lo stesso allenatore, Fassone ed Ausilio.

“Il rapporto professionale con Mazzarri proseguirà anche nella prossima stagione, che è molto importante prepararla fin da ora. L’incontro di oggi era in programma già prima del mio arrivo – ha aggiunto Thohir -. Ne avremo un altro a fine aprile e uno a metà maggio. Anche perché la finestra di mercato estiva sarà piuttosto corta causa Mondiali e tournée negli Stati Uniti”.

L’obiettivo del businessman indonesiano rimane lo stesso, l’Europa League: “Credo che le prossime sei partite saranno emozionanti: Sampdoria, Parma, Lazio, Napoli, e poi ci sarà il derby”.

“La serie A è una competizione dura ma io sono certo che se andremo avanti a lavorare, a concentrarci, a riesaminare e limare le situazioni, otterremo dei buoni risultati”sottolinea il numero uno interista, come riporta ‘Inter.it’, che poi ammicca sul mercato -. Prenderemo dei giocatori con la nostra stessa visione delle cose. I nomi già li sapete”.

E sul rigore fallito da Milito? Debbo ripetermi: ci sono volte in cui non sai se ridere o se piangere”, chiosa Thohir, ieri partito per Londra assieme a Fassone.

R.A.

Impostazioni privacy