SAMPDORIA-INTER ICARDI / MILANO – Guerra aperta tra Maxi Lopez e Icardi. Di mezzo, Wanda Nara e i suoi figli, che poi sono anche i figli dell’attaccante doriano. Al gossip spicciolo, facile dare spazio allo sport. E a questioni di tifo e rancore. Come quello che nutrono i tifosi della Sampdoria, avversaria dell’Inter domenica prossima, nei confronti dell’ex Maurito.
Che verrà accolto come si deve a un traditore, secondo il concetto di ‘traditore’ che si dà nel calcio. Perché i sostenitori blucerchiati non gli hanno perdonato il finale della sua avventura genovese – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ -: negli ultimi mesi alla Samp, con tanto di trasferimento all’Inter già formalizzato, il rendimento di Icardi fu tutt’altro che eccezionale: sparò alto per il rinnovo e perse smalto in campo. Chiaro anche il perché.
La sua testa era altrove. Inutile aggiungere che l’intreccio amoroso con Maxi Lopez, idolo della curva doriana, non ha fatto altro che aumentare il rancore nei suoi confronti: “Per lui sarà un inferno“, fanno sapere i tifosi della Sampdoria. Non avevamo dubbi.
R.A.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…