Inter, altro che Maxi Lopez. Anche il Marassi contro l’ex Icardi: “Sarà un inferno”

Mauro Icardi
Mauro Icardi

SAMPDORIA-INTER ICARDI / MILANO – Guerra aperta tra Maxi Lopez e Icardi. Di mezzo, Wanda Nara e i suoi figli, che poi sono anche i figli dell’attaccante doriano. Al gossip spicciolo, facile dare spazio allo sport. E a questioni di tifo e rancore. Come quello che nutrono i tifosi della Sampdoria, avversaria dell’Inter domenica prossima, nei confronti dell’ex Maurito.

Che verrà accolto come si deve a un traditore, secondo il concetto di ‘traditore’ che si dà nel calcio. Perché i sostenitori blucerchiati non gli hanno perdonato il finale della sua avventura genovese – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ -: negli ultimi mesi alla Samp, con tanto di trasferimento all’Inter già formalizzato, il rendimento di Icardi fu tutt’altro che eccezionale: sparò alto per il rinnovo e perse smalto in campo. Chiaro anche il perché.

La sua testa era altrove. Inutile aggiungere che l’intreccio amoroso con Maxi Lopez, idolo della curva doriana, non ha fatto altro che aumentare il rancore nei suoi confronti: “Per lui sarà un inferno“, fanno sapere i tifosi della Sampdoria. Non avevamo dubbi.

R.A.

Impostazioni privacy