CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MADRID (Spagna) – Dopo la conferenza stampa al ‘Santiago Bernabeu’ – volta a presentare l’amichevole tra Inter e Real Madrid ‘vecchie glorie’, di scena l’8 giugno prossimo – Erick Thohir si è intrattenuto per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
Mazzarri resterà anche nella prossima stagione?
“Credo che sarà un buon allenatore per l’anno venturo. Sto cercando stabilità. I proprietari credono nella lealtà e non solo in un rattoppo veloce, tutto deve essere pianificato e seguire una strategia, dobbiamo implementarla e allo stesso tempo vogliamo buoni risultati, per me la lealtà e i risultati sono molto importanti”.
Meravigliato dal Real Madrid?
Con Perez parlerà anche di mercato?
“Non credo che sia il caso di parlare di giocatori con Perez, perché il motivo per cui sono qui è principalmente incontrarlo per la prima volta e per Inter Forever: di sicuro le discussioni sui giocatori non sono compito mio ma rientrano tra quelli del direttore tecnico (Ausilio, tornato a Milano con due “no”), quindi lasciamo che sia lui a farlo. Forse allo stesso tempo è molto importante mantenere una buona relazione tra i due club, ma negli affari, per come la vedo io, ci si basa sulla fiducia non solo sulle opportunità”.
L’Inter è in attesa di un finanziamento: a tal proposito, come è la situazione della sua Inter con le banche?
Un commento alle parole di Moratti, che nei giorni scorsi ha ‘sponsorizzato’ Zanetti
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…