CALCIOMERCATO INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Erick Thohir fa già sognare i tifosi dell’Inter in vista della prossima stagione. In una intervista a ‘VivaBola’ il presidente nerazzurro ha infatti annunciato che “il nostro progetto prevede che rafforzeremo la squadra nel prossimo calciomercato per essere competitivi in Serie A e per migliorare le prestazioni del club. Acquisteremo due grandi giocatori, ma non posso dire altro prima che le trattative siano andate in porto. Il nostro obiettivo è di avere una squadra bilanciata che possa dare il massimo”.
INDONESIA – “Un giocatore indonesiano nella mia Inter? Lo spero, ma ci sono dei requisiti che devono essere soddisfatti: ci vuole resistenza per poter competere a certi livelli. Portare l’Inter in Indonesia è un sogno per me e ovviamente è una cosa che voglio fare in futuro. L’ho dimostrato già con il DC United, che è venuto qui lo scorso anno e che ha giocato contro l’Arema Indonesia. Aspettiamo solo il momento giusto”.
SQUADRA E CURVA – “Parte delle mie discussioni con il management riguarda il gioco della squadra ed il fatto che le partite siano più interessanti in futuro, m penso che il direttore sportivo e il tecnico capiscano più di me cosa c’è da fare. C’è bisogno di giocatori che abbiano qualità a tutti i livelli e l’Inter è in procinto di prenderli. La squalifica della Curva Nord? I cori che sono stati fatti dai nostri tifosi contro il Napoli non sono una forma di razzismo, ma dobbiamo rispettare la decisione del giudice sportivo“.
MISSIONE – “La mia missione è quella di portare all’Inter i tre pilastri per renderla competitiva nel mondo. Primo: renderla economicamente sana attraverso una riorganizzazione. Secondo: aumentare gli introiti del club. Terzo: la disciplina in campo finanziario“.
Duello tutto meneghino in testa alla classifica di Serie A. I nerazzurri di Chivu hanno…
Ribaltone in casa nerazzurra con il benestare di Chivu: pronto un doppio affare in entrata…
I nerazzurri di Chivu impegnati in Germania nell'ultima giornata di Champions League. Si scalda Pio…
Il difensore croato classe 2008 verrà inizialmente aggregato all'Under 23 di Vecchi Per un giovane…
Il centrocampista nerazzurro sempre al centro dei rumors sull'addio. Il club pone due condizioni Ultima…
I bianconeri cercano una punta, i nerazzurri hanno bisogno a centrocampo di un giocatore fisico…