Thohir%3A+%26%238220%3BAcquisteremo+due+grandi+giocatori.+Ecco+i+miei+tre+pilastri%26%238221%3B
interliveit
/2014/05/10/thohir-acquisteremo-grandi-giocatori-i-miei-pilastri/amp/

Thohir: “Acquisteremo due grandi giocatori. Ecco i miei tre pilastri”

Erick Thohir

CALCIOMERCATO INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Erick Thohir fa già sognare i tifosi dell’Inter in vista della prossima stagione. In una intervista a ‘VivaBola’ il presidente nerazzurro ha infatti annunciato che “il nostro progetto prevede che rafforzeremo la squadra nel prossimo calciomercato per essere competitivi in Serie A e per migliorare le prestazioni del club. Acquisteremo due grandi giocatori, ma non posso dire altro prima che le trattative siano andate in porto. Il nostro obiettivo è di avere una squadra bilanciata che possa dare il massimo”.

INDONESIA – “Un giocatore indonesiano nella mia Inter? Lo spero, ma ci sono dei requisiti che devono essere soddisfatti: ci vuole resistenza per poter competere a certi livelli. Portare l’Inter in Indonesia è un sogno per me e ovviamente è una cosa che voglio fare in futuro. L’ho dimostrato già con il DC United, che è venuto qui lo scorso anno e che ha giocato contro l’Arema Indonesia. Aspettiamo solo il momento giusto”.

SQUADRA E CURVA – “Parte delle mie discussioni con il management riguarda il gioco della squadra ed il fatto che le partite siano più interessanti  in futuro, m penso che il direttore sportivo e il tecnico capiscano più di me cosa c’è da fare. C’è bisogno di giocatori che abbiano qualità a tutti i livelli e l’Inter è in procinto di prenderli. La squalifica della Curva Nord? I cori che sono stati fatti dai nostri tifosi contro il Napoli non sono una forma di razzismo, ma dobbiamo rispettare la decisione del giudice sportivo“.

MISSIONE – “La mia missione è quella di portare all’Inter i tre pilastri per renderla competitiva nel mondo. Primo: renderla economicamente sana attraverso una riorganizzazione. Secondo: aumentare gli introiti del club. Terzo: la disciplina in campo finanziario“.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Atalanta pagata a caro prezzo: “Fuori fino a fine stagione”

Ulteriori conseguenze in arrivo dopo il derby lombardo tutto nerazzurro di sabato scorso a San…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scout Inter a Udinese-Juventus: nuova pista a centrocampo

Gli uomini mercato nerazzurri in missione alla Bluenergy Arena: ecco chi era l'osservato speciale Sabato…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica senza errori arbitrali: Inter a +13 sul Milan e +16 sul Napoli

I nerazzurri di Chivu favoriti soltanto contro la Juventus, che sarebbe seconda davanti alle squadre…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Chivu resta ma sarà rivoluzione: sette cessioni clamorose

Il tecnico rumeno verso il rinnovo di contratto, ma la rosa sarà stravolta: non c'è…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio Mkhitaryan: l’esito UFFICIALE degli esami e quando potrebbe rientrare

L'armeno è uscito acciaccato dalla gara con l'Atalanta L'Inter ha appena pubblicato l'esito ufficiale degli…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Frattesi-Scalvini e Manganiello: svelati gli audio in campo

Dal gol convalidato all'Atalanta con fallo su Dumfries al rigore non concesso all'Inter: ecco cosa…

14 ore ago