Thohir: “Acquisteremo due grandi giocatori. Ecco i miei tre pilastri”

Erick Thohir
Erick Thohir

CALCIOMERCATO INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Erick Thohir fa già sognare i tifosi dell’Inter in vista della prossima stagione. In una intervista a ‘VivaBola’ il presidente nerazzurro ha infatti annunciato che “il nostro progetto prevede che rafforzeremo la squadra nel prossimo calciomercato per essere competitivi in Serie A e per migliorare le prestazioni del club. Acquisteremo due grandi giocatori, ma non posso dire altro prima che le trattative siano andate in porto. Il nostro obiettivo è di avere una squadra bilanciata che possa dare il massimo”.

INDONESIA – “Un giocatore indonesiano nella mia Inter? Lo spero, ma ci sono dei requisiti che devono essere soddisfatti: ci vuole resistenza per poter competere a certi livelli. Portare l’Inter in Indonesia è un sogno per me e ovviamente è una cosa che voglio fare in futuro. L’ho dimostrato già con il DC United, che è venuto qui lo scorso anno e che ha giocato contro l’Arema Indonesia. Aspettiamo solo il momento giusto”.

SQUADRA E CURVA – “Parte delle mie discussioni con il management riguarda il gioco della squadra ed il fatto che le partite siano più interessanti  in futuro, m penso che il direttore sportivo e il tecnico capiscano più di me cosa c’è da fare. C’è bisogno di giocatori che abbiano qualità a tutti i livelli e l’Inter è in procinto di prenderli. La squalifica della Curva Nord? I cori che sono stati fatti dai nostri tifosi contro il Napoli non sono una forma di razzismo, ma dobbiamo rispettare la decisione del giudice sportivo“.

MISSIONE – “La mia missione è quella di portare all’Inter i tre pilastri per renderla competitiva nel mondo. Primo: renderla economicamente sana attraverso una riorganizzazione. Secondo: aumentare gli introiti del club. Terzo: la disciplina in campo finanziario“.

Impostazioni privacy