Ausilio%2C+giorni+roventi%3A+ecco+tutte+le+operazioni+in+entrata+dell%26%238217%3BInter%21
interliveit
/2014/06/17/ausilio-giorni-roventi-tutte-operazioni-in-entrata-dellinter/amp/

Ausilio, giorni roventi: ecco tutte le operazioni in entrata dell’Inter!

Piero Ausilio (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Dagli studi di ‘SportMediaset’ arriva un’attenta analisi sul mercato dell’Inter, con riferimento a tutti i nomi su cui i nerazzurri stanno lavorando in queste ore.

M’VILA – Per il mediano francese i nerazzurri avrebbero già trovato l’accordo col Rubin Kazan, mentre quello con il giocatore stesso era già arrivato da tempo. Quello che manca, adesso, è il parere di Walter Mazzarri: se quest’ultimo darà il proprio assenso, M’Vila sbarcherà a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dell’Inter. In caso contrario, Ausilio cercherà di strappare Casemiro al Real Madrid.

JOVETIC-HERNANDEZ – Tra i due si ha un’autentica staffetta. Il montenegrino è attualmente il primo obiettivo in casa nerazzurra: tra le due parti l’accordo è già arrivato, mentre ora manca l’intesa tra la dirigenza milanese e il Manchester City. Si è parlato di prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro (leggi qui), ma prima i ‘Citizens’ devono risolvere la questione legata ad Alvaro Negredo, che sta per essere ceduto all’Atlético Madrid: difficile che di punto in bianco vengano ceduti due attaccanti senza almeno un rinforzo adeguato. Per questo, Javier Hernandezin uscita dallo United – resta la prima alternativa.

BIABIANY – L’attaccante francese è a metà tra la Sampdoria e il Parma. La dirigenza nerazzurra lo considera una pista percorribile, ma prima bisognerà capire chi lo riscatterà: l’Inter spera nella Sampdoria, in quanto il contratto di Biabiany con i blucerchiati durerà soltanto per un anno, per cui portarlo a Milano costerebbe molto meno. Se a riscattarlo dovesse essere il Parma, invece, l’affare si potrebbe realizzare con l’inserimento di contropartite tecniche, come Ezequiel Schelotto.

CRISCITO – Un altro reparto in cui l’Inter vorrebbe intervenire è quello degli esterni. Nella giornata di oggi è emerso il nome di Domenico Criscito, per il quale i nerazzurri avrebbero già chiesto informazioni. L’idea sarebbe di prenderlo in prestito con diritto di riscatto: l’offerta è già stata recapitata allo Zenit.

Alessandro Caltabiano

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni, addio all’Inter possibile: la destinazione non sarà il Barcellona

Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Sucic: pronta offerta da 50 milioni

Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, addio ad un altro obiettivo di mercato? Cosa sta succedendo

L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, sgarbo al Napoli in arrivo: si accende la sfida di mercato

L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ritorno di fiamma per Dybala? Perché può essere il colpo perfetto

Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz, che assist all’Inter dal Real Madrid: la decisione ufficiale

Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…

5 giorni ago