INTER INTERVISTA MAZZARRI /APPIANO GENTILE – Walter Mazzarri in esclusiva ai microfoni di Inter Channel per ‘Radio Appiano’, ha risposto alle domande di Roberto Scarpini, per spiegare l’inizio del ritiro della sua squadra e per comunicare le sue sensazioni ai tifosi ai quali manda il suo saluto: “Colgo l’occasione per salutare tutti i nostri tifosi, sono carico e contento di cominciare la nuova annata, speriamo, al meglio. Vacanze? Sono riuscito a prendere un po’ di sole, ma è stata un’estate nella quale ho dovuto fare tante altre cose”.
Periodo di Mondiali, li ha visti?
“Ho pensato di aver bisogno di staccare dal calcio. Ho cercato di isolarmi un po’, proprio per tornare carico. Ho staccato quasi completamente, anche se è chiaro che qualche partita del Mondiale l’ho vista”.
Grande voglia di ripartire con una stagione importante?
“Questo è certo, la società è stata molto chiara. Abbiamo avuto una grande sintionia nei dialoghi tenuti quest’estate. Questo mi ha dato ancora più di stimoli rispetto a quelli con i quali ho concluso l’hanno precedente”
E infatti è arrivato il rinnovo del contratto. Questa Inter vuole ripartire tutti insieme (come recita lo slogan della campagna abbonamenti) per raggiungere grandi obiettivi.
“Questo mi fa molto piacere, mi dà ancora più forza e più carica. Avere la fiducia dei nostri tifosi per me è importante. Ci sono tutte le componenti positive per poter iniziare quest’annata con grande ottimismo”.
Stefano Vimercati
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…