Inter%2C+rispunta+Fernando+Torres%3A+ma+adesso+le+parti+sono+invertite
interliveit
/2014/07/14/inter-rispunta-fernando-torres-parti-invertite/amp/

Inter, rispunta Fernando Torres: ma adesso le parti sono invertite

Fernando Torres

CALCIOMERCATO INTER TORRES CHELSEA / LONDRA (Inghilterra) – Da qualche settimana, ormai, il nome di Fernando Torres era sparito dai radar di mercato dell’Inter. I nerazzurri avevano provato a chiederlo in prestito con diritto di riscatto, cercando peraltro di convincere il Chelsea a pagare una parte dello stipendio del centravanti spagnolo. Una formula per nulla gradita ai ‘Blues‘, ma che speravano invece di cederlo a titolo definitivo senza dover più pagare il suo ingaggio.

Nonostante le frasi di circostanza, da un lato Mourinho non ha intenzione di puntare su Torres per il futuro e dall’altro ‘El Niño’ non vuole vivere un’altra stagione da comprimario. Come scrive oggi ‘The Telegraph’, l’acquisto di Mandzukic da parte dell’Atletico Madrid ha tolto di mezzo la principale concorrente dell’Inter. Qualora il Chelsea non dovesse trovare altri acquirenti, perciò, è probabile che da Londra arrivi una chiamata al club nerazzurro per riaprire la trattativa.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dumfries non ha cambiato agente ma vuole più soldi: sogno Premier, occhio alla Turchia | VIDEO

Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, esami strumentali per Acerbi: l’esito UFFICIALE

Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter sta chiudendo per Marcelo Vaz: ecco chi è | VIDEO

Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…

2 giorni ago