RIVOLUZIONE INTER / MILANO – A pochi giorni dall’ufficialità dell’arrivo del nuovo CEO, Michael Bolingbroke (leggi qui), non si ferma la rivoluzione messa in atto da Erick Thohir. Tramite il proprio sito ufficiale, infatti, l’Inter ha annunciato l’ingaggio di Claire Lewis, che si unirà alla società in qualità di Direttore del Marketing.
Claire Lewis, che in passato ha avuto esperienze lavorative importanti con EMI Music e con MTV Networks Europe, era stata assunta da Apple nel 2007. Presso l’azienda informatica statunitense si è occupata della divisione iTunes, come esperta dello sviluppo e dell’integrazione del brand, e per di più si è dedicata allo sviluppo di nuovi mercati. Anche l’iTunes Festival è stato una sua responsabilità: in uno dei più grandi eventi musicali del mondo, la Lewis ha saputo coinvolgere le più famose stelle del panorama internazionale e creare un’adeguata e innovativa strategia di distribuzione dei contenuti. All’Inter porterà la sua capacità di pianificazione ed implemento di campagne marketing ad alto impatto, oltreché le sue spiccate capacità nella realizzazione di progetti internazionali e di digital e social marketing.
Alessandro Caltabiano
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…