RIVOLUZIONE INTER / MILANO – A pochi giorni dall’ufficialità dell’arrivo del nuovo CEO, Michael Bolingbroke (leggi qui), non si ferma la rivoluzione messa in atto da Erick Thohir. Tramite il proprio sito ufficiale, infatti, l’Inter ha annunciato l’ingaggio di Claire Lewis, che si unirà alla società in qualità di Direttore del Marketing.
Claire Lewis, che in passato ha avuto esperienze lavorative importanti con EMI Music e con MTV Networks Europe, era stata assunta da Apple nel 2007. Presso l’azienda informatica statunitense si è occupata della divisione iTunes, come esperta dello sviluppo e dell’integrazione del brand, e per di più si è dedicata allo sviluppo di nuovi mercati. Anche l’iTunes Festival è stato una sua responsabilità: in uno dei più grandi eventi musicali del mondo, la Lewis ha saputo coinvolgere le più famose stelle del panorama internazionale e creare un’adeguata e innovativa strategia di distribuzione dei contenuti. All’Inter porterà la sua capacità di pianificazione ed implemento di campagne marketing ad alto impatto, oltreché le sue spiccate capacità nella realizzazione di progetti internazionali e di digital e social marketing.
Alessandro Caltabiano
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…