RIVOLUZIONE INTER / MILANO – A pochi giorni dall’ufficialità dell’arrivo del nuovo CEO, Michael Bolingbroke (leggi qui), non si ferma la rivoluzione messa in atto da Erick Thohir. Tramite il proprio sito ufficiale, infatti, l’Inter ha annunciato l’ingaggio di Claire Lewis, che si unirà alla società in qualità di Direttore del Marketing.
Claire Lewis, che in passato ha avuto esperienze lavorative importanti con EMI Music e con MTV Networks Europe, era stata assunta da Apple nel 2007. Presso l’azienda informatica statunitense si è occupata della divisione iTunes, come esperta dello sviluppo e dell’integrazione del brand, e per di più si è dedicata allo sviluppo di nuovi mercati. Anche l’iTunes Festival è stato una sua responsabilità: in uno dei più grandi eventi musicali del mondo, la Lewis ha saputo coinvolgere le più famose stelle del panorama internazionale e creare un’adeguata e innovativa strategia di distribuzione dei contenuti. All’Inter porterà la sua capacità di pianificazione ed implemento di campagne marketing ad alto impatto, oltreché le sue spiccate capacità nella realizzazione di progetti internazionali e di digital e social marketing.
Alessandro Caltabiano
L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…
Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…