INTER AUSILIO COLPO / MILANO – Da ‘SportMediaset’ arriva il punto sull’ultimo rinforzo che l’Inter proverà a regalare a Walter Mazzarri prima del gong che sancirà la fine di questa sessione del calciomercato. I nerazzurri stanno ultimando la cessione di Ricardo Alvarez e per questo motivo arriverà senza dubbio un nuovo attaccante pronto a rimpinguare numericamente il reparto offensivo: i nomi sono i soliti, con Lavezzi in cima alla lista per il grande feeling con il tecnico toscano, ma non sono da escludere sorprese.
LAVEZZI – “Non è facile trattare con il Psg”, parole di Erick Thohir. I nerazzurri offrono un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni, la cifra chiesta dal club di Al-Khelaifi, resterà da vedere se quest’ultimo si lascerà convincere. La speranza è che, con le cessioni di Alvarez e soprattutto Guarin, venga accumulato un gruzzolo sufficiente per prendere l’argentino, oppure virare su un’alternativa.
PISTE ITALIANE – Resistono Bonaventura e Biabiany. Per il primo l’Inter ha avuto dei sondaggi con l’Atalanta, mentre il secondo ha da tempo detto sì al ritorno in nerazzurro: la sensazione è che uno dei due potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato, se Ausilio dovesse rendersi conto di non poter proprio arrivare ad un obiettivo più allettante.
AUSILIO IN GERMANIA – Gita fuori porta a Monaco per Ausilio: obiettivo Xherdan Shaqiri, per il quale il direttore tecnico nerazzurro proverà a trattare direttamente con la dirigenza del Bayern. Il prezzo è alto, altissimo, ma del resto si tratta di un giocatore di livello assoluto ed in forte crescita. Un’alternativa “tedesca” è costituita da Roberto Firmino dell’Hoffenheim, che tuttavia intriga molto meno la società interista.
Alessandro Caltabiano
Nel nuovo video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it, siamo tornati all'inizio della scorsa…
Il tecnico rumeno non perdona: retroscena su una telefonata e una lite che ha cambiato…
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…
Il valzer dei portieri in Serie A potrebbe aprire uno scenario clamoroso. L'estremo difensore del…
L'attaccante francese al centro di un giallo che potrà essere risolto soltanto tra un mese…