FORMAZIONI INTER-SAINT ETIENNE / MILANO – La sfida con il Saint-Etienne potrebbe assumere contorni importanti nel caso in cui l’Inter di Mazzarri dovesse vincerla. Una vittoria darebbe una seria ipoteca al passaggio del turno e allontanerebbe (perlomeno non del tutto) la squadra nerazzurra dal periodo di crisi d’identità e risultati.
Per battere i francesi nel terzo turno di Europa League, il tecnico si affida al 3-5-1-1: Carrizo sostituirà Handanovic, Andreolli il capitano Ranocchia e M’Vila l’infortunato Medel. Sicuro Kuzmanovic, per l’altro posto da interno Hernanes è favorito su Kovacic. Sugli esterni, viste le assenze di Jonathan, D’Ambrosio e Nagatomo, confermato Dodò a sinistra: ballottaggio a destra tra Mbaye (in vantaggio) e Obi, autore di una buona partita contro il Napoli.
Davanti, turno di riposo per Palacio: tenuto conto dell’assenza di Osvaldo, Icardi unica punta con Guarin alle sue spalle. ‘Verts’ con un finto 4-3-3: van Wolfswinkel unico vertice avanzato, solo panchina per Pogba senior. Ecco le probabili formazioni di Inter-Saint-Etienne:
INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi.
Panchina: Handanovic, Ranocchia, Campagnaro, Obi, Kovacic, Palacio, Bonazzoli. Allenatore: Mazzarri.
SAINT-ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Theophile-Catherine, Sall, Perrin, Tabanou; Lemoine, Clement, Cohade; Hamouma, van Wolfswinkel, Gradel. Panchina: Moulin, Pogba, Brison, Diomande, Monnet-Paquet, Corgnet, Saint-Maximin. Allenatore: Galtier.
ARBITRO: Taylor (ENG).
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…