Inter-Saint Etienne, le probabili formazioni

Fredy Guarin in azione
Fredy Guarin in azione

FORMAZIONI INTER-SAINT ETIENNE / MILANO – La sfida con il Saint-Etienne potrebbe assumere contorni importanti nel caso in cui l’Inter di Mazzarri dovesse vincerla. Una vittoria darebbe una seria ipoteca al passaggio del turno e allontanerebbe (perlomeno non del tutto) la squadra nerazzurra dal periodo di crisi d’identità e risultati.

Per battere i francesi nel terzo turno di Europa League, il tecnico si affida al 3-5-1-1: Carrizo sostituirà Handanovic, Andreolli il capitano Ranocchia e M’Vila l’infortunato Medel. Sicuro Kuzmanovic, per l’altro posto da interno Hernanes è favorito su Kovacic. Sugli esterni, viste le assenze di Jonathan, D’Ambrosio e Nagatomo, confermato Dodò a sinistra: ballottaggio a destra tra Mbaye (in vantaggio) e Obi, autore di una buona partita contro il Napoli.

Davanti, turno di riposo per Palacio: tenuto conto dell’assenza di Osvaldo, Icardi unica punta con Guarin alle sue spalle. ‘Verts’ con un finto 4-3-3: van Wolfswinkel unico vertice avanzato, solo panchina per Pogba senior. Ecco le probabili formazioni di Inter-Saint-Etienne:

INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi.
Panchina: Handanovic, Ranocchia, Campagnaro, Obi, Kovacic, Palacio, Bonazzoli. Allenatore: Mazzarri.

SAINT-ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Theophile-Catherine, Sall, Perrin, Tabanou; Lemoine, Clement, Cohade; Hamouma, van Wolfswinkel, Gradel. Panchina: Moulin, Pogba, Brison, Diomande, Monnet-Paquet, Corgnet, Saint-Maximin. Allenatore: Galtier.

ARBITRO: Taylor (ENG).

 

Impostazioni privacy