Cesena-Inter%2C+parla+Cuttone%3A+%26%238220%3BIncontro+molto+combattuto%2C+vedo+un+pareggio%26%238221%3B
interliveit
/2014/10/25/cesena-inter-parla-cuttone-incontro-combattuto-vedo-pareggio/amp/

Cesena-Inter, parla Cuttone: “Incontro molto combattuto, vedo un pareggio”

Cesena-Inter

 

CESENA- INTER CUTTONE/ CESENA – In vista dell’incontro di domani al ‘Manuzzi’,  tra la sua ex squadra e l’Inter, parla il difensore Agatino Cuttone ai microfoni di “Il Sussidiario.net”. La prima domanda riguarda il tipo di incontro che ci si aspetta e questa è la sua ipotesi: “Una partita molto interessante. L’Inter viene da due pareggi tra campionato e Europa League, ma potrebbe essere influenzata anche dalle vicende societarie degli ultimi giorni”.

La seconda domanda, riguarda il modulo dell’Inter e se verranno schierate le due punte e questa è stata la sua opinione: ” Mazzarri può sempre scegliere, ma se non giocherà con le due punte a Cesena, con tutto il rispetto per i romagnoli, non so dove lo farà”.
La terza domanda, riguarda Kovacic ed Hernanes e questo è il suo pensiero: ” Sono giocatori di grande talento, tutto sta ad inserirli dentro un modulo che metta ancora più in risalto le loro qualità tecniche”. Naturalmente, essendo un ex difensore, si va a domandare, dei motivi del momento no di Vidic e questa è stata la sua idea: “Ci sono stati problemi di ambientamento dal campionato inglese a quello italiano ma ritengo Vidic sempre un giocatore di grande valore, un vero leader“.

Naturalmente, si parla anche del campionato della compagine romagnola e questo è stato il suo giudizio in merito: “Un buon campionato, in linea con i programmi societari. Il Cesena senza tanti soldi ha condotto un’ottima campagna acquisti, per ora è salvo e meriterebbe qualche punto in più in classifica. Ci sarà sicuramente da rifarsi dopo la rocambolesca sconfitta col Palermo, ma se le cose continueranno così la formazione romagnola potrà ottenere la salvezza”.
Questo invece, è il suo giudizio sull’allenatore Bisoli: “E’ un tecnico molto preparato e molto legato a Cesena, dove ha sempre fatto bene”.
Si parla poi, della coppia d’attacco della squadra romagnola, Garritano Marilungo, se potrenno essere letali per la difesa dell’Inter e Cuttone dice: ” Sì, loro e anche Rodriguez potranno farlo, ma credo più nella bravura del gruppo, che è la forza di questo Cesena che potrebbe in questo modo impensierire la formazione nerazzurra”.

Quando gli viene chiesto un pronostico, ecco la sua riflessione:  “Potrebbe essere un incontro molto combattuto. L’Inter è superiore come qualità, ma ciò non toglie che confido nel carattere del Cesena, che potrebbe fare una grande prestazione come contro il Milan e mettere in difficoltà la formazione nerazzurra. Vedo un pareggio“.

Luigi De Stefani

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Responsabile FIGC esulta per lo Scudetto: è polemica

Funzionario federale della FIGC coinvolto dai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dell'Inter, anche Ravezzani…

21 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Tuttosport lancia un missile sull’Inter: “Mercato bloccato”

Strada in salita fronte finanziario ed operazioni di mercato per il club nerazzurro di Steven…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Una vergogna”: Cuadrado nel mirino, bordata in tv

Il grande ex si scaglia contro il laterale bianconero, accusato di aver mancato di rispetto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Marotta presidente”: Bergomi allo scoperto, che risposta agli attacchi

L'attuale Amministratore Delegato dell'Inter, atterrato a Milano nel 2018, sta continuando a rendersi protagonista di…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Zhang ‘blinda’ anche Baccin: rinnovo fatto, i dettagli

Chiara la mossa del presidente nerazzurro, intenzionato a dare seguito agli importanti successi conseguiti dal…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Accordo per liberarsi a giugno: dall’Inter alla Juve, Giuntoli ne approfitta

Trenta milioni di euro lordi più il costo del cartellino. Le ultime di calciomercato dall'Inter…

9 ore ago