INTER PAGANO CALCIOMERCATO / MILANO – Sul calciomercato dell’Inter ma soprattutto sul momento del tecnico Walter Mazzarri ha parlato a “Il Sussidiario.net” l’avvocato e procuratore Vincenzo Pagano. La prima domanda, riguardava proprio il trend non proprio favorevole. del tecnico toscano e soprattutto quali novità arriveranno dal mercato di Gennaio e questa è stata la sua risposta: ” Secondo me tutto dipenderà dai prossimi risultati, Mazzarri è un allenatore che non vuole cambiare modulo e questo penalizza molto i giocatori della rosa”
Si torna a parlare di mercato e su quali reparti, dovrebbe intervenire l’Inter e questa è stata la risposta dell’avvocato: “Sicuramente in attacco dove serve un altro giocatore visto che numericamente manca un attaccante. L’Inter ha sbagliato in estate a rimanere con tre punte”.
Parlando di attaccante si fa subito il nome di Kramaric, che pare l’Inter abbia bloccato, se prenderlo subito, o per la prossima stagione e la risposta di Pagano è perentoria: ” Io lo prenderei subito perché questo croato ha dimostrato di saper segnare sempre, ha un vizio del gol importante.
Dopo l’attacco si passa a parlare di difesa e centrocampo ma l’opinione del professionista è questa: ” Secondo me sono due reparti che hanno giocatori di grande livello, soprattutto a centrocampo con Hernanes e Kovacic“.
Luigi De Stefani
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "Conterà la maturità abbinata…
Il capitano ha smaltito il problema alla schiena che gli ha impedito di giocare con…
"Voleva un rinnovamento, ma l'Inter resta forte e competitiva" A 'Panorama' Lele Adani ha attaccato…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la rosa di Chivu. Ecco le strategie del…